I singoli più suonati in radio dal 19 al 25 gennaio 2024
La nuova settimana di programmazione radiofonica ha sconvolto la parte alta della classifica dei singoli più suonati in Italia: partito in sordina, Paul Russell è riuscito, piano piano, a portare “Lil Boo Thang” fino al primo posto, guadagnando le ultime tre posizioni che gli mancavano per raggiungere la vetta; seguono “Terra bruciata” di Coez & Frah Quintale (in salita di ben otto gradini) e “Tokyo” di Gaia (in discesa dal primo posto).
Fuori dal podio troviamo quasi solo singoli in discesa “a valanga”: Dua Lipa passa dalla seconda alla quarta posizione con “Houdini”, “I believe in love again” di Peggy Gou & Lenny Kravitz scende dalla numero 3 alla 5 e gli Articolo 31 ft. Coma_cose scivolano in basso di una posizione, fermandosi in sesta, con “Una cosa bene”; solo Annalisa e la sua “Euforia” riescono a rimanere aggrappate al piazzamento della scorsa settimana e restano stabili al settimo posto. Sempre in discesa ci sono anche Tate McRae con “Greedy” (dal sesto all’ottavo posto) e Taylor Swift con “Is it over now?” (giù di una posizione, si ferma alla 9).
Chiude la Top 10 un singolo in risalita: “Stupidi ragazzi” di Achille Lauro che, al momento, non sembra intenzionato a cedere il passo alla concorrenza.
Di seguito le prime 20 posizioni della classifica:
- LIL BOO THANG – Paul Russell
- TERRA BRUCIATA – Coez & Frah Quintale
- TOKYO – Gaia
- HOUDINI – Dua Lipa
- I BELIEVE IN LOVE AGAIN – Peggy Gou & Lenny Kravitz
- UNA COSA BENE – Articolo 31 ft. Coma_Cose
- EUFORIA – Annalisa
- GREEDY – Tate McRae
- IS IT OVER NOW? – Taylor Swift
- STUPIDI RAGAZZI – Achille Lauro
- AMORE CANE – Emma & Lazza
- A CENA CON GLI DEI – Biagio Antonacci
- SOLO MAI – Paola & Chiara
- LOOSE CONTROL – Teddy Swims
- MWAKI – Zerb & Sofiya Nzau
- UN MILIONE DI NOTTI – Mr. Rain & Clara
- BRUCIASSE IL CIELO – Blanco
- 3D – Jung Kook
- GIRO CON TE – Calcutta
- YES, AND? – Ariana Grande