I singoli più suonati in radio dal 14 a 20 marzo 2025
Anche per questa settimana di programmazione radiofonica continua il dominio dei brani usciti da Sanremo, con un piccolo scambio al vertice: i The Kolors si portano in testa con “Tu con chi fai l’amore” (+1), “Cuoricini” dei Coma_Cose scende al secondo posto, mentre al terzo sale Achille Lauro con “Incoscienti giovani” (+1).
Olly scivola fuori dal podio e “Balorda nostalgia” scende in quarta posizione; “Messy” di Lola Young resta stabile alla numero 5.
Lady Gaga risale in classifica, “Abracadabra” guadagna tre posizione e si porta alla numero 6; “Chiamo io chiami tu” di Gaia resta stabile al settimo posto; sale anche “Fuorilegge” di Rose Villaine, dalla decima all’ottava posizione.
Chiudono la Top 10, in discesa: “Volevo essere un duro” di Lucio Corsi (-3) e Giorgia con “La cura per me” (-2).
La più alta nuova entrata della settimana è per Gazzelle che debutta al ventottesimo posto con “Da capo a 12”.
Di seguito le prime 20 posizioni della classifica:
- TU CON CHI FAI L’AMORE – The Kolors
- CUORICINI – Coma_Cose
- INCOSCIENTI GIOVANI – Achille Lauro
- BALORDA NOSTALGIA – Olly
- MESSY – Lola Young
- ABRACADABRA – Lady Gaga
- CHIAMO IO CHIAMI TU – Gaia
- FUORILEGGE – Rose Villain
- VOLEVO ESSERE UN DURO – Lucio Corsi
- LA CURA PER ME – Giorgia
- LOCATION – Zerb & Ty Dolla $ign ft. Wiz Khalifa
- NEXT SUMMER – Damiano David
- BMF – SZA
- ANXIETY – Doechii
- DIMENTICARSI ALLE 7 – Elodie
- PINK PONY CLUB – Chappell Roan
- SOTTOMARINI – Mahmood
- UN MONDO A PARTE – Jovanotti
- WAKE UP – Imagine Dragons
- SE T’INNAMORI MUORI – Noemi