questa estate durante il Jova beach party matrimonio celebrato da Lorenzo Cherubini.
Quest’estate Jovanotti ci regalerà un tour molto particolare, il “Jova Beach Party”, non solo un concerto ma un’intera giornata di festa su diverse spiagge italiane (ne avevamo parlato qui https://www.rvl.it/nuove-date-per-il-jova-beach-party/).
Ora il cantante lancia il “Jova beach wedding”, un concorso che darà la possibilità a 17 coppie di festeggiare il proprio matrimonio durante una delle 17 tappe del tour.
Attraverso un video-tutorial Lorenzo spiega nel dettaglio come fare per candidarsi: bisogna andare sul sito www.tridentmusic.it/jovabeachweddingparty , leggere il regolamento e registrarsi alla propria tappa del cuore (si può scegliere una sola località)inserendo i dati richiesti. L’estrazione avverrà il 3 Aprile alla presenza di Jovanotti e di un notaio.
I vincitori saranno contattati via mail nei giorni successivi, si sposeranno tramite cerimonia civile in comune e poi ripeteranno le promesse sul palco con l’artista come officiante. Avranno anche diritto a due biglietti per accedere alla tappa prescelta.
Il video tutorial su come iscriversi